CHI SIAMO

Reptile’s House
Marchio nato negli anni ottanta da un’idea di Giancarlo Nevola.
Creativo poliedrico, appassionato di architettura, arte ma soprattutto moda.

Dopo un breve periodo di collaborazione con affermati brand italiani dell’accessorio di lusso inizia a disegnare collezioni con un proprio marchio Reptile’s House

Decide di aprire l’azienda e lo showroom strategicamente nel centro di Milano con produzione rigorosamente made in Italy.
Seguono le prime creazioni di accessori moda di alta qualità frutto della combinazione tra innovazione e sapienza artigianale.

E’ visibile da subito uno stile ricercato ma allo stesso tempo etereo e contemporaneo, capace di sorprendere, uno stile amato da un pubblico raffinato , attento al dettaglio e che sa riconoscere la qualità dei materiali.
Pezzi unici e irripetibili, dove la materia prima acquisisce colorazioni, lucentezza ed effetti assolutamente straordinari,
grazie anche alle innovative tecniche di tintura a mano o tintura in capo.

Le influenze dal mondo artistico, del background milanese insieme alla collaborazione con importanti boutique di moda sono gli ingredienti determinanti per il successo di un marchio ormai non più di nicchia ma presente nelle più belle vetrine nel mondo.