GIANCARLO NEVOLA


Appassionato di design e architettura, Giancarlo Nevola scopre nell’accessorio di moda il mezzo espressivo ideale dove incanalare la sua creatività e un bisogno concreto di fare.
Nei primi anni ’80 inizia così a creare cinture e articoli di piccola pelletteria che si distinguono fin da subito per la qualità dei materiali e l’estetica ricercata.

Dopo le prime collaborazioni con importanti nomi italiani dell’accessorio di lusso, nel 1984 decide di fondare un proprio marchio, attraverso cui esprimere completamente la sua personale visione del prodotto di moda. Nasce così Reptile’s House, nome che diventa sinonimo di accessori unici e funzionali, in grado di combinare gusto contemporaneo e sapienza artigianale.

Il successo delle prime collezioni porta i prodotti Reptile’s House nelle vetrine dei migliori negozi, non solo di Milano, cuore del brand, ma di tutta Italia. Sulla scia di un riconoscimento sempre maggiore da parte di clienti e negozianti, negli anni 2000 Giancarlo Nevola introduce le prime linee di borse che, grazie alla fattura di pregio e allo stile unico, portano il marchio Reptile’s House nelle migliori boutique del mondo.