Borse in pelle reptile's house
 

FILOSOFIA

Ogni collezione Reptile’s House si sviluppa attraverso un percorso fatto di continui stimoli creativi e ispirazioni provenienti dal mondo della natura, dall’arte e dall’ambiente metropolitano che si fondono nella struttura tridimensionale della pelle pregiata, materia prima di cui è fatta ogni borsa.

La loro struttura particolare, le forme e i manici distintivi ne fanno modelli iconici, che resistono al susseguirsi rapido delle mode. Ma le borse Reptile’s House non sono solo pensate per essere ammirate, sono anche accessori estremamente funzionali. Ogni modello presenta utili tasche interne e può essere accompagnato da una comoda tracolla che rende la borsa ancora più versatile e pratica. La fantasia di colori, grandezze e stili è volutamente ampia per permettere a ogni donna di trovare il modello più adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze.

Tutti i prodotti prendono forma sotto le mani di abili artigiani, che combinando esperienza e innovazione, ne esaltano la struttura e l’estetica, rendendo ogni singolo prodotto un esemplare unico, diverso dall’altro.

Il risultato finale è una gamma di borse pratiche e dalle qualità estetiche senza tempo, in grado di adattarsi alle diverse esigenze di una clientela sempre più variegata e cosmopolita, ma accomunata dal desiderio di distinguersi scegliendo un oggetto raffinato e di qualità garantita Made in Italy.