cura-del-prodotto-borse-in-pelle-reptile-s-house
 

CURA DEL PRODOTTO


Per una cura del prodotto impeccabile è importante tenere nota che la pelle è un materiale che si trasforma naturalmente nel tempo e le piccole variazioni di colore, così come le venature, non solo rappresentano il vissuto di una borsa, ma le conferiscono quelle caratteristiche distintive che la rendono unica e personale.

Al fine di preservarla al meglio e più a lungo, è consigliabile seguire alcuni semplici accorgimenti.

  • Per una corretta pulizia della vostra borsa è sufficiente strofinare delicatamente la superficie con un panno morbido leggermente inumidito, evitando di applicare l’acqua direttamente sulla pelle. È sconsigliato l’utilizzo di solventi o detersivi.
  • Col passare del tempo, il colore originale della pelle potrebbe subire delle leggere variazioni; per preservarlo il più a lungo possibile, si consiglia di evitare un’esposizione diretta e prolungata a fonti di calore e raggi solari, responsabili di alterazioni cromatiche come lo sbiadimento.
    Si raccomanda inoltre di evitare il contatto diretto con l’acqua; nel caso in cui ciò si verificasse asciugare rapidamente la superficie interessata, tamponando delicatamente con un panno in cotone asciutto, senza strofinare.
  • Durante un prolungato periodo di inutilizzo della borsa, riporla all’interno dell’apposito sacchetto in tessuto, evitando contenitori in plastica, e conservarla in un luogo fresco, non umido.
    Al momento di riutilizzare il prodotto è sufficiente passare un panno in cotone asciutto per restituire un aspetto luminoso e ravvivato.

Le borse in pelle Reptile’s House  sono pensate per offrire alle donne un accessorio di straordinaria bellezza e allo stesso tempo praticità. Da portare a tracolla, a spalla o semplicemente a mano, le shoppers Reptile’s House sono la soluzione ideale per le occasioni più diverse e permettono a ogni donna di sfruttare al massimo tutte le loro impareggiabili qualità.

Le nostre borse in pelle sono accessori di fascino e pregio, curate minuziosamente in ogni dettaglio e garantite dalla qualità che solo la manodopera artigianale italiana sa dare. Le materie prime migliori, lavorate abilmente a mano, sono sinonimo di un prodotto esclusivo, fatto per essere messo in mostra, ma anche per accompagnarci concretamente durante il corso della giornata.